BIOGRAFIA
Nata in Valtellina il 06/09/1997, sono la giovane mamma di due meravigliosi bambini: David e Noah.
Appassionata da sempre, mi sono riavvicinata alla fotografia di recente, nel periodo più buio della mia vita.
Grazie ad un regalo della persona che ha ridato luce ai miei occhi, che è la mia principale fonte di ispirazione, ho ripreso a scattare, ritrovando anche me stessa.
Ciò che davvero mi emoziona è la fotografia ritrattistica, che mi permette di cogliere le sfumature e i dettagli dell'animo della persona che ho di fronte.
Adoro i colori caldi ma il bianco è nero resta sempre il mio primo amore.